Sistemi per facciate.
Le murature a doppia lastra, utilizzate come facciate in clinker in intere città e villaggi, sono particolarmente popolari nella metà settentrionale della Germania. L'isolamento tra gli strati murari rende queste facciate efficienti e resistenti ai climi più rigidi.
L'edilizia in legno è l'emblema dell'edilizia naturale. Nelle moderne costruzioni in legno, i sistemi di isolamento intelligenti consentono di bilanciare l'utilizzo di materie prime naturali con una funzione e una sicurezza senza compromessi.
Le facciate ventilate posteriori (VHF) convincono per la loro funzione e il loro design. Un efficace isolamento garantisce un uso efficiente dell'energia di riscaldamento.
Le facciate leggere sono lo standard per i moderni edifici industriali. Il loro design a risparmio energetico garantisce un funzionamento economico in ambienti commerciali.
I sistemi per la costruzione in metallo leggero si trovano qui.
I sistemi compositi di isolamento termico, o abbreviato WDVS, sono le soluzioni più comuni per il risanamento energetico delle facciate. I materiali isolanti in lana minerale li rendono soluzioni durevoli e sicure per edifici di tutte le dimensioni, dalle case monofamiliari agli edifici a più piani.