Catalogo Prodotti 2022

By Markus Schneeberger
Febbraio 02, 2022

Il nuovo listino prezzi 2022 contiene anche le nostre soluzioni di rilievo per l’isolamento di facciate ventilate, il nuovo assortimento ZEN nonché il nostro maggiore impegno verso la sostenibilità e l’ambiente.

Come di consueto, offre una panoramica generale di tutte le nostre tecnologie: Mineral Plus, lana di vetro, lana di roccia, lana da insufflaggio, sistema LDS, lana di legno e i vari accessori.

Il listino prezzi presenta in modo semplice e rapido tutte le informazioni utili riguardo al nostro assortimento completo di prodotti, norme, condizioni di fornitura, certificati e informazioni interessanti in tutte e tre le lingue nazionali, ossia tedesco, francese e italiano.
 

Scarica il listino prezzi 2022
 

Adeguamento prezzi
 

Nuovi prodotti per l’edilizia:

  • La nostra lastra per facciate in lana di roccia FPL-035 e FPL-035-GS (velo di fibra nero), ideale per l’uso in facciate ventilate e murature a doppio strato. Per spessori superiori a 80mm, è possibile il montaggio con un singolo tassello.
  • Inoltre, la nostra lastra isolante per pareti divisorie TW verrà ora sostituita dalla DPF-30.
     

L’EFFETTO RILASSANTE DEL LEGNO

ZEN sfrutta l’effetto rilassante del legno, il più naturale di tutti i materiali, per creare oasi di benessere negli ambienti interni. Ovunque si soggiorni, ci si svaghi o si svolga un’attività, si può beneficiare delle proprietà speciali e del tepore di questa soluzione naturale e organica concepita per il design di soffitti e pareti. ZEN crea spazi tranquilli, confortevoli e salutari,

in armonia con la natura. È ideale per scuole, posti di lavoro e strutture pubbliche così come per negozi, impianti sportivi, hotel e ristoranti.


 

Sostenibilità di Knauf Insulation

Knauf Insulation è da sempre sinonimo di sostenibilità. I nostri prodotti consentono di risparmiare energia, di ridurre le emissioni e sono studiati per realizzare edifici ecologici che assicurino la salute, la sicurezza e il benessere delle persone.

In tutta la nostra azienda, lavoriamo su tutti e tre i pilastri della sostenibilità da oltre un decennio. Ci concentriamo sulla filosofia «zero rischi», riducendo il nostro consumo di energia e le emissioni, riciclando gli scarti di produzione, implementando i principi dell’economia circolare e lottando costantemente per edifici migliori e più sostenibili.

Sosteniamo le Nazioni Unite nell’attuazione di 10 dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’ONU. L’ONU li descrive come il «miglior piano del mondo per costruire un mondo migliore per le persone e il nostro pianeta entro il 2030». Vogliamo fare la nostra parte.