Grazie per le numerose visite al nostro stand a Swissbau 2020!

Knauf Insulation Svizzera vi ringrazia!

Di Markus Schneeberger , Gennaio 22, 2020

Swissbau 2020 a Basilea è finita. Vi ringraziamo per averci dedicato il vostro tempo e per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e servizi.

Si sono tenute molte conversazioni personali, sono state approfondite le collaborazioni e sono stati presi nuovi contatti. Ci auguriamo che la mostra sia stata per voi interessante e informativa come lo è stata per noi espositori.

Ancora una volta è stato dimostrato che il contatto personale è la base per una buona collaborazione, soprattutto per pianificare e realizzare insieme progetti di successo.

Swissbau

Un ringraziamento speciale va alla signora Finkbeiner, che giovedì pomeriggio ha organizzato una fantastica degustazione di vini con i "vini Knauf" della cantina "Campo alla Sughera".

Grazie anche alla padrona di casa della fiera, la signora Janett, che ci ha sostenuto per tutta la settimana con bevande, spuntini e con la sua forza e passione.

Ci impegniamo a trattare le vostre numerose richieste nel più breve tempo possibile e a rispondere alle vostre richieste di ulteriori informazioni nel più breve tempo possibile.

Non vediamo l'ora di continuare a lavorare con voi!

Il team di Knauf Insulation Svizzera vi ringrazia e vi augura un anno di successo!

 

Swissbau