Le lastre isolanti per tetti piani testate da FM Global

Di Markus Schneeberger , Settembre 22, 2020

Le lastre isolanti per tetti piani Knauf Insulation sono state testate da FM Global. Ora possono essere utilizzate ovunque sia richiesta l’etichetta "FM Approved" per motivi di sicurezza.

Le lastre isolanti per tetti Knauf Insulation DDP2-U e DDP-X sono state certificate con effetto immediato secondo lo standard di approvazione 4470 dell’assicuratore sulla proprietà FM Global. L'obiettivo dell'ampliamento del portafoglio è offrire ai nostri partner una vasta gamma di possibili soluzioni per progetti di costruzione e ristrutturazione. Soprattutto per gli immobili industriali e amministrativi, il requisito della certificazione FM Global è sempre più diffuso, in quanto i rigorosi standard di collaudo e certificazione dei prodotti vengono spesso utilizzati come benchmark per un'edilizia sicura.
 

fm-approved

Informazioni su FM Appovals

Il programma di test e certificazione di prodotto di FM Approvals, l'unità aziendale di certificazione dell'assicuratore FM-Global, fornisce a proprietari, investitori e progettisti di edifici un orientamento per la scelta di prodotti e sistemi che proteggono in modo affidabile proprietà e persone dalle forze naturali e dagli incendi. Con il raggiungimento del relativo standard di omologazione 4470 per i prodotti per tetti, diversi sistemi con le lastre isolanti per tetti piani di Knauf Insulation possono ora soddisfare uno dei più elevati standard di sicurezza a livello mondiale.