Sascha Gerber

By Markus Schneeberger
Settembre 29, 2020

Il personale commerciale della Knauf Insulation Schweiz ha un nuovo membro. A partire da subito Sascha Gerber è a vostra disposizione come responsabile delle vendite per l’area dell’Altopiano svizzero.

In qualità di responsabile delle vendite di zona Sascha Gerber sarà attivo nell’Altopiano svizzero come interlocutore nei cantoni BS, BL, SO, SO, BE, FR (tedesco) e Alto Vallese. Continuerà a sviluppare l’area dell’Altopiano svizzero fornendo consulenza tecnica con un alto livello di servizio e mantenendo le nostre partnership.

Sascha Gerber ha 33 anni e vive nel Canton Berna. Dopo la sua formazione come carpentiere è stato attratto direttamente da varie attività di vendita. Sascha Gerber lavora ormai da dodici anni nel settore edile come impiegato di vendita e ha potuto così unire in modo proficuo le sue due passioni, le costruzioni in legno e la vendita.

La Knauf Insulation dà il benvenuto a Sascha Gerber. Siamo lieti di poter avviare questa futura collaborazione e gli auguriamo un inizio ricco di successi.

Sascha Gerber